A chi è rivolto
Cittadini
Chi può presentare
Chi ha subito un danno a causa del patrimonio comunale
Come fare
Presenta la richiesta tramite il modulo qui sotto
Cosa serve
Compila e inoltra la denuncia o comunicazione, allegando quanto richiesto:
- documentazione fotografica del danno
- documentazione fotografica del luogo
- dati anagrafici di eventuale testimone
- dati anagrafici relativi ad eventuali feriti
- preventivo di riparazione o copia fattura (se disponibile)
- documentazione medica e relativa a spese sanitarie
Cosa si ottiene
Apertura del sinistro presso il nostro broker assicurativo
Tempi e scadenze
La richiesta verrà inoltrata all'assicurazione del Comune entro 30 giorni dalla data di protocollo della richiesta
Quanto costa
Non ci sono costi per la presentazione della richiesta
Accedi al servizio
Per ritirare la modulistica cartacea o per presentare una richiesta in modalità cartacea prenota un appuntamento con lo sportello "Tributi e Altri Servizi" presso lo Sportello del Cittadino
Dove rivolgersi
Per informazioni:
- telefona al 059.416315 dalle 9:00 alle 10:00
- invia una mail a patrimonio@comune.formigine.mo.it
Per presentare la richiesta:
- invia il modulo dalla tua mail a patrimonio@comune.formigine.mo.it
- invia il modulo dalla tua PEC a area3@cert.comune.formigine.mo.it
- prenota un appuntamento con lo sportello "Tributi e Altri Servizi" presso lo Sportello del Cittadino
Documenti
Contatti
Ultimo aggiornamento: 23-01-2025, 13:50