Per organizzare eventi che prevedono attività quali lotterie, pesche e tombole è necessario presentare al Comune e alla Prefettura il Modulo 12 "Comunicazione di organizzazione di lotteria tombola o pesca di beneficenza" e anche la Comunicazione all'ufficio dei Monopoli.

Le comunicazioni devono essere presentate almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'evento.

Nel caso di lotterie, sarà necessario allegare al Modulo 12:

  • Avviso di svolgimento di lotteria o tombola
  • Regolamento della lotteria

Nel caso di tombole, sarà necessario allegare al Modulo 12:

  • Avviso di svolgimento di lotteria o tombola

Al termine delle lotterie, delle tombole e delle pesche occorre compilare i verbali di estrazione/chiusura come da facsimile in elenco.

Modulistica

Modulo 12_Comunicazione lotteria, tombola o pesca di beneficenza

Comunicazione Monopoli lotteria, tombola o pesca di beneficenza

Avviso svolgimento lotteria o tombola

Regolamento lotteria

Verbale chiusura della pesca

Verbale estrazione della lotteria

Verbale estrazione della tombola