Lotterie, pesche e tombole
Per organizzare eventi che prevedono attività quali lotterie, pesche e tombole è necessario presentare al Comune e alla Prefettura il Modulo 12 "Comunicazione di organizzazione di lotteria tombola o pesca di beneficenza" e anche la Comunicazione all'ufficio dei Monopoli.
Le comunicazioni devono essere presentate almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'evento.
Nel caso di lotterie, sarà necessario allegare al Modulo 12:
- Avviso di svolgimento di lotteria o tombola
- Regolamento della lotteria
Nel caso di tombole, sarà necessario allegare al Modulo 12:
- Avviso di svolgimento di lotteria o tombola
Al termine delle lotterie, delle tombole e delle pesche occorre compilare i verbali di estrazione/chiusura come da facsimile in elenco.
Modulistica
Modulo 12_Comunicazione lotteria, tombola o pesca di beneficenza
Comunicazione Monopoli lotteria, tombola o pesca di beneficenza
Avviso svolgimento lotteria o tombola
Verbale estrazione della lotteria
Verbale estrazione della tombola