Salta al contenuto

Contenuto

Tre giorni di grande energia all’insegna di sport, dj set, food e occasione per tutti di creare comunità e aggregazione all’ aperto in amicizia. È negli occhi luminosi dei ragazzi o comunque di tutti i volontari che si intravede la vera forza di questo evento: la voglia di stare insieme. Nello specifico la musica sempre presente disegnerà i contorni di questo hub ideale: alternanza di Dj set dalle H.20 ma anche tanto gioco, tornei sportivi, due drink bar e uno spot food aperto dalle H.20,00 e un artista, Drew Nori (che ha 6 milioni id followers su Tik Tok ), che coinvolgerà i presenti mentre realizzerà le sue opere di murales nelle serate di venerdì e sabato. Insomma, un contenitore vario in cui curiosare, giocare ballare o semplicemente ritrovare passioni e amici.

MOVE.T è il bellissimo nome che i ragazzi hanno dato all’iniziativa: mescola allegramente l’indicazione inglese di muoversi spostarsi uscire e il più tradizionale “movet” sintesi del dialetto “dat ‘na mòsa”.

Sarà presente anche un punto informativo del “Progetto Zone”, proposto dalla Cooperativa Aliante, che si occupa della prevenzione dei comportamenti a rischio, raggiungendo i giovani nei luoghi di divertimento.

Non c’è modo migliore per invitare tutti all’ appuntamento che apre le porte dell’estate: Corlo, con la sua fantastica Associazione Sportiva, ci aspetta per condividere con simpatia tre serate straordinarie e ci suggerisce di tenere aperte le finestre per fare entrare il sound e l’allegria. E chissà… con un po’ di fantasia siamo sicuri che vedremo ballare anche l’umarel davanti al cantiere del logo di MOVE.T.

MOVE.T PER PUNTI:

-31 maggio, 1-2 giugno, per il secondo anno si terrà il Move.t! Festival a Corlo all’interno dello Stadio Zambelli.

-3 serate dedicate ai dj set dalle h. 20.00.

Venerdì 31/05: Samuele Sartini + Bugio e Djako (20.00-02.00)

Sabato 01/06: Fede Salva, Rick&Mors, Doublessence, Maddude, Vocalist Giando (20.00-01.00)

Domenica 02/06: Disconfort (ska show) + Dj reks e Mattia Cavallo (barman show bottiglie) (20.00-00.00)

-Possibilità di assistere a tornei sportivi dal pomeriggio (beach volley e basket sabato, beach tennis e calcio a 5 femminile venerdì.

-2 drink bar, e food stand aperto dalle 20.00

-Drew Nori, artista che coinvolgerà i presenti mentre realizza le sue opere di murales

-Entrata gratuita.

-Volontariato e ricavi all’associazione A.S. Corlo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 29-05-2024, 09:00