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Con Decreto Commissariale del Presidente della Regione Emilia-Romagna in qualità di “commissario delegato all’emergenza” n. 188 del 14/12/2023 è stata disposta la
proroga al 31 gennaio 2024
della scadenza del termine per l’inoltro delle domande di concessione del contributo per i danni causati dagli eventi calamitosi di cui in oggetto (nel territorio comunale di Formigine: grandine), inizialmente prevista per il 15 dicembre 2023.
Direttive regionali e relativa modulistica per l’inoltro della domanda sono disponibili alla seguente pagina web dell’”Agenzia Regionale dell’Emilia-Romagna per la sicurezza territoriale e la protezione civile”
Le domande di contributo dovranno pertanto pervenire all’Amministrazione Comunale di Formigine entro il termine perentorio del 31 gennaio 2024 con le seguenti modalità:
Per i soggetti privati la domanda può essere:
- inviata con PEC all’indirizzo comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it
(invio entro le ore 23:59:59 del giorno di scadenza)
- spedita con raccomandata A/R (avviso di ritorno) a:
“Comune di Formigine – Servizio protezione civile” via Unità d’Italia 26 – 41043 Formigine MO
ai fini del rispetto del suddetto termine, farà fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale;
- consegnata cartacea a mano direttamente presso lo “Sportello del Cittadino” ubicato al piano terra della sede comunale in via Unità d’Italia 30 Formigine MO; orari di apertura:
Lunedì ore 8:15 - 12:15 / 14:15 - 17:45
Martedì, Mercoledì ore 8:15 - 12:15
Giovedì ore 8:15 - 13:30 / 14:15 - 17:45
Venerdì e Sabato ore 8:15 - 12:15
Per le attività economiche e produttive la domanda può essere inoltrata solo ed esclusivamente:
- via PEC all’indirizzo comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it
(invio entro le ore 23:59:59 del giorno di scadenza)
SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
Per contatti:
Tel. 059 416117
E-mail: protezionecivile@comune.formigine.mo.it
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Ultimo aggiornamento: 20-12-2023, 14:33