Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Formigine aderisce per l’anno 2018 al Fondo per la sicurezza istituito dalla Camera di Commercio e rivolto alle piccole imprese maggiormente esposte a fatti criminosi.

Il bando si rivolge alle attività aperte al pubblico e con consistente flusso di denaro e permette il finanziamento di sistemi di sicurezza come sistemi antirapina collegati con le Forze dell’Ordine, videosorveglianze a circuito chiuso, antifurti e nebbiogeni, sistemi passivi (casseforti, blindature, antitaccheggio, inferriate, vetri antisfondamento e sistemi integrati di verifica, contabilizzazione e stoccaggio del denaro).

“Nel corso del 2017 - afferma l’assessore alle Attività produttive Corrado Bizzini - il Comune di Formigine ha finanziato sette interventi. Per il 2018 proseguiremo su questa strada, nella consapevolezza che il nostro impegno per la sicurezza non si esaurisce qui ma prevede molte altre misure, come la prossima installazione di telecamere e varchi stradali telecontrollati su tutto il territorio”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29