Contenuto
La Polizia Municipale di Formigine comunica che sono pervenute diverse segnalazioni in merito a due uomini a bordo di un’auto bianca che si spacciano per agenti di polizia municipale in borghese. Stando a quanto riportano le segnalazioni, i due entrano in case abitate da anziani e generalmente fanno diverse domande, chiedendo informazioni personali, in merito soprattutto alle loro abitudini. Oltre a far scattare le verifiche del caso, la segnalazione è stata immediatamente girata dalla Polizia Municipale ai membri dei gruppi del Controllo di vicinato, che a Formigine sono attualmente diciotto.
“Tali fatti sicuramente ci preoccupano – commenta Mario Rossi, comandante della Polizia Municipale di Formigine – invitiamo quindi tutti i cittadini che dovessero imbattersi in persone che corrispondono a questa descrizione a contattare le Forze dell’Ordine per le opportune verifiche. Inoltre, sempre senza esporsi a imprudenze, sarebbe bene cercare di acquisire il numero di targa del veicolo utilizzato e di memorizzare il maggior numero possibile di elementi identificativi. In ogni caso chiediamo di farci pervenire, per quanto possibile, segnalazioni qualificate”.
La Polizia Municipale di Formigine è stata inoltre impegnata nel periodo di Ferragosto in controlli sulle auto sportive noleggiate a turisti. Sono state accertate diverse violazioni a carico di alcune Ferrari e Lamborghini che sfrecciavano su strade di campagna nel nostro territorio.
E nonostante il personale ridotto, agosto è stato un mese di grande presenza sulle strade per la Polizia Municipale di Formigine, con diverse violazioni accertate: guida senza patente, senza assicurazione e curiosamente diverse auto in circolazione pur essendo sotto sequestro (anche da altri comandi) in affido al trasgressore.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29