Salta al contenuto

Contenuto

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre scorsi, e che hanno colpito anche il nostro territorio, è stata emanata  l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che prevede la ricognizione dei fabbisogni finanziari per i danni al patrimonio privato, alle attività economiche e produttive e alle attività agricole e agroindustriali.

I soggetti interessati (proprietari dell’immobile o eventualmente conduttore o beneficiario, titolari delle attività economiche / produttive, amministratori di condominio per le parti comuni) possono scaricare i moduli per la segnalazione e la quantificazione dei danni dal sito Internet del Comune, nell’area tematica “Tutela del cittadino”.

Le schede compilate dovranno poi essere inviate entro e non oltre il 6 aprile 2018 all’Amministrazione comunale tramite PEC (comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it) o consegna cartacea direttamente all’ufficio protocollo (via Unità d’Italia 30).

Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti, come specificato nell’Ordinanza della protezione Civile.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:29