Contenuto
Domenica 23 ottobre Corlo sarà la “capitale” del ciclocross nell’area della Cantina Formigine Pedemontana. A promuovere l’importante appuntamento sportivo giunto alla terza edizione valido è Maurizio “Piccio” Gibertini, sotto la guida tecnica della US Formiginese ed il patrocinio del Comune di Formigine.
Il programma si divide in due momenti: dalle 9 sotto l’egida della UISP Lega Ciclismo e l’organizzazione del “GS Tribool Team”, saranno protagoniste le categorie ciclo-amatoriali per la terza prova del “Trofeo Modenese” con due prove, la prima riservata al ciclocross e la seconda alla mountain bike.
Nel pomeriggio dalle 13 crescerà lo spettacolo sportivo con le gare nazionali sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, riservate alle categorie giovanili maschili e femminili (12/18 anni) esordienti, allievi e juniores. Saranno al via i campioni italiani di categoria con i team giovanili più forti in campo nazionale provenienti dal Friuli, Veneto, Lombardia e Toscana, oltre a quelli dell’Emilia Romagna. E’ confermata la presenza dei tecnici federali.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:28