Contenuto
L’Associazione Suoni D’Arte presenta sabato prossimo 26 settembre alle ore 20.30 sul palco di piazza Calcagnini il concerto "Quello swing tutto italiano", dedicato alle composizioni di Kramer e Luttazzi, a cura degli allievi del triennio jazz del Conservatorio L. Campiani di Mantova e diretto dalla professoressa Lorena Fontana.
Un repertorio scelto per portare a conoscenza delle nuove generazioni compositori che rappresentano un’eccellenza della musica italiana del nostro dopoguerra: Un giorno ti dirò, Un bacio a mezzanotte, Vecchia America, Il giovanotto matto, Baciami Piccina, Pippo non lo sa e altri ancora. Lo spettacolo è ad ingresso libero.
Sempre l’Associazione Suoni D’Arte insieme all’Associazione Il Germoglio e la Quercia promuove domenica 27 settembre, per tutto il giorno in Sala Loggia, un percorso di canto armonico per favorire il benessere psicofisico attraverso il suono della propria voce e, a seguire, il concerto di Igor Ezendam (info e costi: 339 5697964).
Sempre domenica 27 settembre al Castello di Formigine si svolgeranno due appuntamenti per le famiglie: alle 15.30 il laboratorio “Lapbook…ti racconto il Castello” per bambini dai 6 agli 11 anni (costo 5 euro con prenotazione tel. 059 416145-244) e alle 18.30 il concerto di musica classica con l’esibizione degli insegnanti e degli allievi dell’Associazione Il Flauto Magico.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:28