Salta al contenuto

Contenuto

Un ricco calendario di incontri per la presentazione delle linee guida del bilancio di previsione 2015. E’ il percorso di dialogo sociale che l’Amministrazione comunale vuole compiere nel capoluogo e nelle frazioni, insieme alla cittadinanza, alle consulte, ai rappresentanti delle associazioni di categoria e delle organizzazioni sindacali, alle società sportive e alle associazione agricole. “Trasparenza, comunicazione e soprattutto partecipazione sono alcuni dei principi su cui si fonda il nostro governo della città, soprattutto in un momento, come quello attuale, di grandi difficoltà per tutti - spiega il Sindaco Maria Costi - uno degli strumenti per attuare le politiche di trasparenza e di partecipazione, è proprio l’illustrazione a tutta la popolazione del bilancio di previsione, in particolare nei Consigli di Frazione. Ringrazio pertanto tutti i cittadini che parteciperanno agli incontri, mettendo a disposizione il loro tempo e le loro idee”. 
Il calendario degli appuntamenti si inaugura giovedì 12 marzo con il Consiglio di Frazione di Magreta; il giorno dopo, incontro con le associazioni di categoria e gli agricoltori e Consiglio di Frazione di Casinalbo. Lunedì 16 si prosegue con il Consiglio di Frazione di Colombaro, mentre martedì 17 triplice appuntamento con le organizzazioni sindacali, le consulte e il Consiglio di Frazione di Corlo. Mercoledì 18 presentazione del bilancio a tutti i dipendenti comunali e Consiglio di Frazione a Ubersetto; infine, giovedì 19 Consiglio di Frazione a Formigine capoluogo. 
All’ordine del giorno dei Consigli di Frazione - tutti convocati per le ore 20.30 - anche i temi della sicurezza con la presenza del Commissario Mario Rossi, e del volontariato ambientale. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area amministrazione generale e servizi alla città

Via Unità d'Italia, 26

41043 Formigine

Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:28