Contenuto
Una nuova iniziativa all'Auditorium Spira mirabilis per tutte le famiglie con i più bei successi cartoon della stagione 2013/14: prende il via infatti domenica prossima 16 novembre la rassegna “Domenica al Cinema”, organizzata dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva Formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Il primo appuntamento (inizio ore 16) è con il film di animazione “Frozen. Il regno di Ghiaccio” di Chris Buck e Jennifer Lee. Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.
La rassegna proseguirà domenica 14 e 28 dicembre e 11 gennaio 2015, con i seguenti film: “Goool!”, “Nut Job. Operazione noccioline” e “Free Birds. Tacchini in fuga”.
“Siamo convinti che questa rassegna cinematografica adatta anche ai più piccoli in programma alla domenica pomeriggio, incontrerà il favore delle famiglie formiginesi e non solo - afferma l’Assessore alla Cultura Mario Agati - per questa stagione dell’Auditorium, la musica non resterà isolata ma troverà il modo di interagire con le differenti arti: il cinema, la letteratura, le arti visive e la recitazione, in modo da soddisfare i gusti di un pubblico numeroso e vario, anche di quello più esigente”.
La biglietteria del cinema apre alle 15. Ingresso: 3 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 - 574988, oppure Auditorium Spira mirabilis (via Pagani, 25), tel. 059 556774.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:25