Competenze
Attività amministrative, relazionali e di supporto per le attività del Sindaco e degli Assessori.
La Segreteria del Sindaco svolge una vasta gamma di compiti a supporto del lavoro del Sindaco e degli Assessori.
Si occupa principalmente di:
- Attività amministrative, redazione di lettere e documenti, smistamento della posta, adempimenti di vario genere, etc.;
- Gestione delle relazionali e attività di contatto, sia interne che esterne all'Ente;
- Supporto organizzativo per gli impegni istituzionali e pubblici;
- Gestione dell'agenda del Sindaco e degli Assessori, supporto informativo;
- Rapporti con i Consiglieri e i Consigli di Frazione.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Orario per il pubblico
Lunedì e giovedì
dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18
Martedì, mercoledì e venerdì
dalle 8.30 alle 13.30
Ultimo aggiornamento: 25-09-2023, 17:53