Competenze
Nello specifico l'ufficio amministrativo della Polizia Locale ha competenza riguardo :
- Accertamenti anagrafici (su richiesta del servizio demografico - anagrafe);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli in centro storico in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli per la categoria degli esercenti la professione sanitaria in deroga ai limiti di tempo (previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta veicoli nelle vie adiacenti agli uffici comunali in deroga ai limiti di tempo ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Autorizzazioni per la sosta e circolazione veicoli usati da persone invalide o loro accompagnatori ( previo richiesta e consegna documentazione allo sportello del cittadino);
- Comunicazione di cessione fabbricato;
- Comunicazioni di ospitalità;
- Denunce infortunio sul lavoro;
- Emissione ordinanze per modifica viabilità circolazione stradale temporanea;
- Porto d'armi solo consegna ( previo richiesta e consegna documentazione presso Questura );
- Sportello "Non da soli" per le vittime di reati
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
Dal lunedì al mercoledì 8.15-12.15
Giovedì 8.15-13.30 / 14.15-17.45
Venerdì e sabato 8.15-12.15
Ultimo aggiornamento: 29-01-2024, 12:34